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Flessibile, multisettoriale e integrabile

Area Postel si può adattare a qualsiasi realtà e settore in quanto in grado di recepire qualsiasi tracciato di importazione dati, indipendentemente dal sistema gestionale in uso. Istituti di credito, assicurazioni e broker assicurativi, oggi possono automatizzare l'invio di avvisi e solleciti di pagamento affidando a centri di stampa specializzati le fasi di stampa e di recapito delle lettere agli assicurati

Tutti i documenti prodotti da Area Postel sono ampiamente personalizzabili per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di contenuti, loghi e layout della comunicazione. Realizzata su piattaforma SaaS (Software as a Service), Area Postel è immediatamente utilizzabile attraverso una semplice connessione internet ADSL.

 

 

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Gestione Sinistri - Documenti e attività storicizzate e condivise

Integrabile in Area Postel, il modulo di gestione sinistri consente di gestire in modo efficiente ed organizzato tutta la documentazione e le relazioni intercorse con assicurati e liquidatori, centralizzando tutte le informazioni in un unico repository condiviso. Questo sistema consente di archiviare in formato elettronico i documenti relativi ai sinistri, qualunque sia il tipo e il formato dei file. Se integrato con il modulo di CRM e Dossier, sarà possibile collegare la scheda anagrafica dell'assicurato con il relativo sinistro completo di documentazione e di storicizzare tutte le attività di contatto intercorse con le parti interessate. La praticità e l'immediatezza di questo strumento vi consentiranno di avere in ogni momento una visione chiara e puntuale dello stato del sinistro.

 

 

CRM e Dossier - L'informazione al centro di un'organizzazione efficiente

Il modulo di CRM e Dossier rappresenta un innovativo strumento di organizzazione aziendale estremamente interessante per la gestione di tutti i dati relativi agli assicurati e alle polizze collegate. In modo semplice ed intuitivo è possibile creare il proprio database organizzativo con la definizione delle informazioni ritenute necessarie per assicurati, polizze o qualsiasi altra tipologia di nominativo. Tali informazioni potranno essere oggetto di filtro per ricercare dati e per estrarre nominativi/polizze con caratteristiche comuni, al fine di effettuare attività di controllo, di analisi, di marketing e commerciali. Per ogni assicurato sarà possibile creare dei dossier contenenti le attività effettuate e le documentazioni di riferimento.

La centrale attività, inoltre, consente di creare il proprio scadenzario di attività da eseguire, gestire la propria agenda aziendale per organizzare appuntamenti per se o per colleghi, il tutto in modo centralizzato e condiviso da tutti gli operatori abilitati. 

 

 

Procedure Personalizzate

Eurosystem2000 S.r.l. è disponibile a realizzare procedure personalizzate per meglio adattare Area Postel, ed i relativi moduli a corredo, alle specifiche esigenze richieste.

 

 
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